martedì 14 giugno 2011

Controlla la tua casa intelligente con BeoLink

La prestigiosa Bang & Olufsen ha rilasciato su AppStore l'applicazione BeoLink, che ci permette di controllare completamente la nostra casa hi-tech. Tutto questo è possibile grazie al sistema Master Link Gateway. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. 

Collegando i prodotti A/V Bang & Olufsen e i sistemi di automazione domestica, Master Link Gateway rende più semplici le operazioni a due vie e offre ai clienti il controllo completo dell'abitazione.


 
I clienti possono abbinare azioni che coinvolgono l’automazione domestica e gli apparecchi A/V. I clienti possono anche scegliere di controllare il sistema A/V dal proprio pannello di automazione domestica se lo ritengono utile. Il funzionamento è flessibile, in quanto Master Link Gateway consente più di 130 comandi per stanza, dai comandi locali, come chiudere le tende in una stanza, a quelli globali come spegnere le luci in tutta la casa.

Tramite l'applicazione presente su AppStore è quindi possibile controllare tutte le varie funzioni del nostro appartamento grazie a un'interfaccia pulita e ben realizzata.

L'applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore, può essere usata anche in modalità demo, permettendoci quindi di testarne il funzionamento, senza per forza possedere i prodotti B&O.

Potete scaricare l'applicazione gratuitamente a questo link.


1 commento:

  1. Acuni nostri soci ci hanno domandato dell'esistenza di prodotti similari di domotica ma sarebbero stati maggiormente interessati alla piattaforma android...

    RispondiElimina