venerdì 1 aprile 2011

Pesci d'aprile: top 3 delle bufale più assurde!

Pesci d'aprile: top 3 delle bufale più assurde! - Burloni di ogni età, oggi è il vostro giorno! Il  primo di aprile è finalmente arrivato e potete unirvi in burle di ogni genere e misura!

Noi di Home.it vi raccontiamo la nostra personalissima Top 3.




3° posto -  1 Aprile 1975 - L'albero di spaghetti

Nel 1975 la BBC ammaliò milioni di telespettatori con un servizio di ben 3 minuti sulle "piante di spaghetti" disponibili il Svizzera. Come ottenere queste magiche piantine? "Piantare" un pacco di spaghetti nella salsa .... e buona fortuna!


2° posto -  1 Aprile 1993 - Scoperto il villaggio di Asterix

L'Indipendent lo annunciò con un pomposo servizio: dopo anni di ricerche, un gruppo di archeologi aveva finalmente trovato il villaggio di Asterix! La notizia fu resa ancora più appetibile da una serie di dettagli forniti dai giornalisti che si erano "occupati" del caso.
I resti del villaggio sarebbe stati rivenuti nei pressi di Le Yaudet, in Francia. Ritrovate nei pressi della casa di Asterix, anche alcune monete con l'effige di un cinghiale.


And the winner is


1° posto -  1 Aprile 2007 - Naviga gratis su internet passando dal WC

L'incredibile novità tecnologica fu ripresa da più media, con tanto di pubblicazione del manuale di istruzioni. Il Google Tisp spiegava agli utenti come navigare gratis connettendo il proprio pc al water. Il manuale era corredato persino di un cd di installazione, guantini gialli e nastro per fissare l'antenna WI-FI al WC.


La nostra brevissima carrellata è finita! Se conoscete qualche altro buffo pesce d'aprile, non esitate e condividetelo con noi!



Nessun commento:

Posta un commento